cerco lavoro come Segretaria Studio - Operatrice nei Musei - Traduttrice - Receptionist - Cameriera
- 02/04/2019
- Samira
- Torino
Buongiorno,
sono Samira ragazza italiana di 25 anni, vivo a Torino e sono in possesso di Laurea Triennale in Lingue e Culture per il Turismo (val. 105/110) e attualmente frequento la Laurea Magistrale di scienze del Governo.
Vorrei propormi come candidata e credo di poter essere una buona risorsa in quanto ho ottime doti di organizzazione e determinazione. Mi ritengo una ragazza educata, solare, socievole e che impara in fretta. Sono, inoltre, dedita al lavoro, seria e con buoni principi e valori.
Ho esperienza come risorsa amministrativa e organizzatrice, maturata presso i centri linguistici di Ateneo e presso uffici Universitari.
Inoltre, possiedo buone conoscenze dell'utilizzo di PC e programmi annessi e sono in grado di gestire le richieste degli utenti in maniera autonoma; possiedo conoscenze giuridiche e macro-economiche maturati nei corsi di studi da me frequentati, nonché nozioni di cultura generale.
Possiedo, infine, la padronanza della lingua Italiana, Francese, Inglese, Spagnola e di quella Tedesca (base)
In possesso di patente B.
In attesa di un vostro riscontro porgo
Cordiali Saluti
Samira A.