cerco lavoro come Segretaria operativa

  • 29/06/2015
  • LORENA MARIA
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Sono un assistente di direzione con 7 anni di esperienza nel ruolo. Come si evince dal mio Curriculum Vitae ho lavorato in diversi settori aziendali e questo continuo aggiornamento professionale mi consente di supportare i vertici societari nella gestione quotidiana delle attività di carattere sia organizzativo che esecutivo; nonché nella pianificazione agenda, gestione dei rapporti interni con le diverse funzioni e nel supporto organizzativo per la coordinazione di incontri, riunioni, viaggi e trasferte (Italia ed estero).

Ho inoltre approfondito negli anni una discreta conoscenza nella gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, banche e cassa, riconciliazioni, oltre ad una buona preparazione in campo logistico.

Massima flessibilità e disponibilità anche a trasferte, riservatezza, doti organizzative e di problem solving. Automunita. 

RingraziandoLa per l'attenzione rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Cordiali saluti,
Lorena M. Negri

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