cerco lavoro come Segretaria operativa
- 29/06/2015
- LORENA MARIA
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Sono un assistente di direzione con 7 anni di esperienza nel ruolo. Come si evince dal mio Curriculum Vitae ho lavorato in diversi settori aziendali e questo continuo aggiornamento professionale mi consente di supportare i vertici societari nella gestione quotidiana delle attività di carattere sia organizzativo che esecutivo; nonché nella pianificazione agenda, gestione dei rapporti interni con le diverse funzioni e nel supporto organizzativo per la coordinazione di incontri, riunioni, viaggi e trasferte (Italia ed estero).
Ho inoltre approfondito negli anni una discreta conoscenza nella gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, banche e cassa, riconciliazioni, oltre ad una buona preparazione in campo logistico.
Massima flessibilità e disponibilità anche a trasferte, riservatezza, doti organizzative e di problem solving. Automunita.
RingraziandoLa per l'attenzione rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo.
Cordiali saluti,
Lorena M. Negri