cerco lavoro come Segretaria Generica
- 12/10/2016
- Valentina
- Varese
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Buongiorno,
Mi chiamo Valentina Spaiani, ho 33 anni e attualmente sono impiegata come Segretaria Generica presso la compagnia aerea easyJet Airline Company ltd, situata nelle vicinanze dell'aeroporto di Malpensa.
Tra le mie mansioni vi sono: archivio cartaceo/elettronico di documenti, gestione spedizioni con corrieri in/out, gestione parcheggi aziendali, ordini di cancelleria, coordinamento manutenzione stampanti/pc e coordinamento della manutenzione dei locali aziendali, smistamento posta ordinaria e legale (cartacea ed elettronica), gestione sale riunioni, accoglienza ospiti e altre mansioni di segretariato generale.
Sono una persona dinamica, flessibile, con buone doti di problem solving e gestione dello stress, desiderosa di rimettermi in gioco e ampliare le mie esperienze per crescere, sia dal punto di vista personale che professionale.
Sono in possesso di patente b, automunita e disponibile a spostarmi per raggiungere la sede di lavoro.
Vorrei entrare in contatto con nuove realtà, serie e strutturate e desidero propormi per posizioni di Segretariato Operativo o Generale.
Grazie
Valentina Spaiani