cerco lavoro come SEGRETARIA

  • 20/12/2016
  • VALERIA
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

CERCO LAVORO COME IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, IMPIEGATA DATA ENTRY, ADDETTA BACK OFFICE, ADDETTA CUSTOMER CARE, ADDETTA ALLA RECEPTION E SERVIZI GENERALI SEGRETARIALI,PRESSO STUDI PROFESSIONALI, PICCOLE MEDIE AZIENDE, CENTRI FITNESS/CENTRI MEDICI.
SONO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE PART TIME E FULL TIME IN MILANO E LIMITROFI.
MI RITENGO UNA PERSONA ALTAMENTE DISPONIBILE, AFFIDABILE, RESPONSABILE, PUNTUALE E PRECISA, CON OTTIME CAPACITA' RELAZIONALI ED ORGANIZZATIVE, MULTITASKING E CON BUONA PREDISPOSIZIONE AL PROBLEM SOLVING.
SONO MOLTO DESIDEROSA DI RICOLLOCARMI IN AMBITO LAVORATIVO E VALUTO DIVERSE PROPOSTE E SOLUZIONI.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.