cerco lavoro come Segretaria

  • 01/12/2017
  • maria luisa
  • Salerno
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Segretaria amministrativa con oltre 28 anni di esperienza presso studio legale, esperta nella gestione dei clienti, nel recupero crediti e nella fatturazione. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Ottima conoscenza della gestione del processo telematico. Disponibile per collaborazione a tempo determinato o/e per sostituzioni temporanee per maternità e ferie, disponibile full time o part time. Distinti saluti Maria Luisa Carlino

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.