cerco lavoro come segretaria

  • 27/02/2017
  • ROBERTA
  • Torino
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

La presente per sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae al fine di poterlo valutare per un mio possibile inserimento nel Vostro organico.

Attualmente sono dipendente per un gruppo francese di abbigliamento con mansione di impiegata back office ed assistente alla clientela pre e post vendita.

Le mie principali attività sono di accoglienza al cliente, proposta ed attivazione dei servizi supplementari del negozio, rispondere e smistare le telefonate, resi e rimborsi, fatture, coordinamento del lavoro in supporto ai responsabili di reparto.

Sono in ricerca di un nuovo impiego in quanto la mia attuale sede di lavoro verrà dislocata.

Dò la mia disponibilità immediata.

Ringraziandovi per l’attenzione porgo cordiali saluti.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.