cerco lavoro come segretaria

  • 22/09/2016
  • Alessia
  • Padova
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Sono diplomata come Ragioniera Programmatrice, ho una buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office automation e ho avuto esperienze lavorative come impiegata presso uno studio legale svolgendo mansioni di relazione con i clienti, gestione delle telefonate, archiviazioni dei documenti, gestione della prima nota, fatture utilizzando programmi specifici a tali mansioni.

Ho anche svolto il servizio civile presso i Vigili del Fuoco di Adria come addetto alla sala operativa 115, gestione del centralino e semplici mansioni d’ufficio (come scrivere lettere, inviare fax, fare fotocopie, preparare preventivi…).

Ho lavorato presso uno studio dentistico in cui svolgevo mansioni di preparazione e pulizia delle studi di visita, assistenza a livello base delle visite, sviluppo lastre, scaricamento su computer di foto panoramiche dei clienti e relativa archiviazione, altresì svolgevo alcune mansione d’ ufficio come tenuta della prima nota, preparazione preventivi e fatture.

Ho altresì lavorato presso una ditta che si occupava di vendita di software per la sicurezza informatica in cui avevo il compito di sponsorizzare i prodotti alle altre aziende, organizzare corsi di formazione per l’apprendimento all’utilizzo dei software e mansioni di segreteria generale (rispondere al telefono, utilizzare il programma di gestione clienti, preparare e inviare e-mail, fare fax e fotocopie…).

Ho lavorato come impiegata in un distributore Agip svolgendo le funzioni di tenuta della contabilità attraverso l’utilizzo del software apposito per i distributori, compilazione registro carico\scarico, corrispettivi, gestione fatture, bolle, prima nota, movimenti di banca, ordine carburanti e in caso necessità anche rifornimento carburante ai clienti.

Ho svolto il lavoro di programmatrice presso un’azienda di Bologna occupandomi dell’aggiornamento del software (tramite linguaggi HTML, Perl, Javascript e SQL) di gestione del lavoro di gran parte delle ASL d’Italia. Altresì mi occupavo del caricamento dati ed elaborazione, stampa e spedizione di report.

Ho lavorato come impiegata presso un’impresa edile occupandomi della fatturazione clienti/fornitori, prima nota, caricamento costi cantiere/magazzino, sviluppo di contratti d’affitto e documenti ad esso legati, calcolo delle imposte di registro e aggiornamenti Istat relativo agli immobili affittati, controllo dei contratti d’appalto già redatti e dei relativi documenti ad esso legati, mansioni di segreteria generale (gestione delle telefonate, relazione con i clienti e fornitori, preparazione ed invio e-mail, fare fax e fotocopie, recarsi in Agenzia delle Entrate per la registrazione dei vari contratti e pagamenti delle imposte di registro, ecc…).

Ho lavorato come cassiera/impiegata presso il supermercato Ipersimply.

Ho lavorato nel settore di back office di un'azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi integrati di impiantistica ed è il punto di riferimento della distribuzione moderna nella progettazione, costruzione e ristrutturazione di superfici commerciali e nel rinnovo di catene di punti di vendita, dai negozi di vicinato ai centri commerciali, svolgendo mansioni di gestione dei nostri fornitori con cui abbiamo costantemente rapporti, inserendo dati relativi agli interventi da loro svolti utilizzando apposito programma e con relativa elaborazione dei sal (stato avanzamento lavoro), controllo delle fatture, solleciti agli stessi fornitori per l'invio della documentazione (rapportini di lavoro, preventivi e consuntivi)e mansioni di segreteria (preparazione ed invio lettere, fax, fotocopie ecc).

Ho lavorato presso la sede operativa di un'industria tessile che si occupa di sviluppo produzione e campionario tessile, svolgendo mansioni di impiegata nell'ufficio produzione occupandomi di bollettazione, carico scarico magazzino, inserimento consumi delle commesse di produzione, chiusura delle relative commesse di produzione con relativa archiviazione, aggiornamento schedari tessuti, compilazione schede tecniche accessori di campionario, il tutto attraverso l'utilizzo di gestionale aziendale (ATA 10), e mansioni di segreteria generale (preparazione  ed invio lettere, fax, fotocopie, ecc...).Purtroppo l'azienda ha attraversato un periodo di forte crisi ed è stata costretta ad effettuare tagli del personale alla fine dell'anno 2013 e quindi ora sono alla ricerca di un impiego che mi dia un po' più di stabilità e sicurezza.

Attualmente lavoro presso il negozio CITTA DELL’USATO principalmente come impiegata amministrativa tramite gestionale apposito per mercatini dell’usato che svolgono attività di compravendite e conto-vendita, occupandomi di caricamento vendite di giornata, compilazione mandati di vendita, generazione e stampa fatture, archiviazione documenti per commercialista, compilazione e pagamento tramite online di modelli f24 (precompilati dalla nostra commercialista), archiviazione documentazione, pagamenti home banking, gestione logistica delle consegne e dei ritiri merce. Seguo anche la parte commerciale inserendo i nostri prodotti su siti di vendita on-line (ebay e subito.it) gestendo la formulazione e l’inserimento degli annunci e delle foto sui relativi siti, le telefonate e le mail delle relative richieste di informazioni, gestione della vendita del prodotto con (nell’eventualità sia necessaria) la relativa gestione della spedizione del prodotto che viene acquistato. Altresì mi occupo del prezzaggio dei nostri prodotti con relativo rifornimento delle scaffalature del negozio, vendita diretta alla clientela, gestione della cassa con relativa chiusura.

Abituata a lavorare in gruppo, mi considero una persona dinamica, con iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione.

Sono disponibile a qualsiasi tipo di contratto l’azienda ritenga opportuno.

Ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio.

Distinti saluti,


Alessia Ingegneri

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.