cerco lavoro come Segretaria

  • 15/10/2015
  • Annalisa
  • Roma
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Buona esperienza in qualità di segretaria amministrativa, gestione agenda e centralino, piccola fatturazione, gestione prima nota, gestione cassa, supporto preparazione documenti bilancio,accoglienza clienti. 
Minima esperienza nel settore gdo come commessa. 
Buona conoscenza pc e relativo uso dei principali pacchetti informatici quale Microsoft Office tra cui i sistemi applicativi Microsoft Word, Excel, Outlook, buona conoscenza software gestionale TeamSystem, buon uso di internet. 
Cerco serio impiego,NO porta a porta/agenti di vendita. Offro disponibilità lavorativa immediata e flessibile: full-time o part-time, in possesso della Patente B. 
Mi reputo una persona seria, puntuale, affidabile, con buone capacità organizzative e relazionali. Qualora interessati posso inviare via email il mio Curriculum Vitae a chi ne fa richiesta, per cortesia specificare, in caso di risposta, la tipologia del lavoro offerto e la zona grazie.

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