cerco lavoro come Segretaria
- 29/06/2015
- Carla
- Roma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Dal 19/06/2013 sono impiegata come segretaria amministrativa presso la Progea S.r.l., con un contratto part-time. Ho alle spalle esperienze lavorative di tutti i generi, dalla cameriera alla commessa all'agente di cambio. Durante tutto il percorso lavorativo ho avuto la possibilità di crescere professionalmente, cercando di apprendere da ogni esperienza il massimo e acquisendo competenze specifiche e generali. Ho imparato a stare a contatto con il pubblico, essere attenta alle esigenze dei clienti, gestire i rapporti con i consumatori, fornitori e ogni figura con la quale mi trovavo a interagire. Ho sviluppato capacità di organizzazione, problem solving, collaborazione e spirito di gruppo. Attualmente le mie competenze principali sono: mansioni generali di segreteria, prima nota, gestione della posta, gestioni dei clienti, recupero crediti, preparazione lettere commerciali, preparazione documenti per il commercialista e per il legale; incassi e pagamenti, anche tramite home banking; predisposizione della documentazione per gestire e valutare le linee di credito dei clienti. Cerco una posizione di segretaria, amministrativa o generale, preferibilmente part-time.