cerco lavoro come segretaria
- 16/06/2015
- Valentina
- Pavia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Mi chiamo Valentina Grandi e sono una segretaria generale e amministrativa con competenze fiscali e di paghe e contributi.
Le mie competenze spaziano da compiti di segretariato generale all’accoglienza clienti, alla gestione di centralino, archivio, agenda, corrispondenza e commissioni varie. Mi interfaccio quotidianamente con i principali sistemi informatici (Windows, pacchetto Office); parlo e scrivo fluentemente in inglese e mi sono occupata anche della stesura di testi e articoli in lingua.
Negli anni ho sviluppato notevoli competenze come operatrice e consulente fiscale, occupandomi di compilazione delle dichiarazioni dei redditi e fornendo consigli previdenziali e fiscali.
Mi sono occupata anche di elaborazione e controllo fatture e riconciliazioni e gestione degli ordini clienti/fornitori.
Ho esperienza anche di elaborazioni grafiche con Photoshop e Illustrator, nonché di presentazioni in PowerPoint.
Nel corso degli anni ho frequentato alcuni corsi di formazione: un corso di contabilità generale (dove ho imparato a gestire la prima nota) e uno di paghe e contributi (in cui ho imparato a elaborare le buste paga e a gestire tutte le pratiche amministrative e fiscali correlate).
Il mio carattere affabile e i diversi lavori che ho svolto negli anni mi hanno consentito di sviluppare le mie capacità di relazione a tutti i livelli; mi trovo molto bene a lavorare in équipe, ma so anche essere autonoma e indipendente. Nel complesso sono una persona affidabile, precisa e volenterosa, che prende molto a cuore il proprio lavoro.
Valentina Grandi