cerco lavoro come segretaria
- 09/06/2015
- grazia maria
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Dopo anni di esperienza nel settore pubblicitario e delle pubbliche relazioni, come assistente account, assistente di direzione e office manager, ho sentito la necessità di poter dimostrare le mie potenzialità confrontandomi con differenti realtà lavorative, provando anche a mettermi in proprio non con molta fortuna.
Grazie alla volontà di confrontarmi con sfide sempre nuove e alle mie capacità organizzative, ho avuto modo in ogni lavoro svolto di affrontare problematiche relative all’organizzazione e alla gestione di strutture di piccole e medie dimensioni, alla gestione di clienti principalmente nel campo delle pubbliche relazioni e della pubblicità, all’organizzazione di eventi, viaggi incentive, riunioni e sfilate di moda, ma anche della formazione e della vendita di energie rinnovabili.
Ho avuto inoltre modo di imparare a tenere la contabilità di base per piccole/medie aziende.
Le esperienze passate mi hanno insegnato a lavorare in autonomia, con obiettivi prefissati, grandi capacità di problem solving e di relazionarmi con clienti e fornitori.
Le mie doti principali sono capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, motivazione alla crescita, riservatezza e precisione.
Ho un’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office ma anche alcuni CRM), della lingua inglese.
Sono disponibile a viaggi e trasferimenti in Italia e all’estero.
A disposizione per un eventuale incontro conoscitivo, porgo i miei migliori saluti.
Grazia Scaletti