cerco lavoro come RESPONSABILE/IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
- 29/03/2019
- salvatore
- Napoli
- Amministrazione, contabilità, segreteria
LETTERA DI PRESENTAZIONE AUTOCANDIDATURA
Salvatore Migliaccio
Via San Francesco D’assisi I Trv dx 7
80014 Giugliano in Campania (NA)
3290161087
Oggetto: candidatura.
Spett.le Aziende,
mi chiamo Salvatore Migliaccio e sono laureato in Economia e Commercio con specializzazione economico e della gestione aziendale. Attualmente sono alla ricerca di un impiego nell'area Amministrativa/Contabile essendo i settori oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative.
Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità crescere professionalmente. Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le Vostre esigenze.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere.
Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Migliaccio Salvatore