cerco lavoro come Responsabile Marketing

  • 01/02/2018
  • Angelo
  • Salerno
  • Marketing, comunicazione

Laureato in comunicazione di impresa con voto 110 e lode,sono stato responsabile dell'area marketing della Pubblisystem s.r.l dal settembre 2013 al settembre 2015. In questi due anni ho ottimizzato le mie capacità organizzative,lavorative e conoscitive che si sono focalizzate principalmente nell''ambito del marketing digitale senza però trascurare gli aspetti della comunicazione tradizionale.
Attualmente ricopro la carica di digital strategist e di marketing specialist presso la CF Metal società cooperativa che opera nel campo della produzione di serrande e prodotti in ferro e ho collaborato, per alcuni mesi, con alcuni imprenditori del settore agroalimentare per il lancio del progetto Campagne Felix.
Inoltre offro consulenza strategica per aziende e liberi professionisti e sono un blogger che effettua studi di ricerca sulle nuove frontiere del marketing e della comunicazione 3.0. Questi studi mi hanno condotto alla realizzazione del ebook "Come gestire l'assistenza clienti con Whatsapp" e alla definizione di alcuni teorie del digital marketing.
Le mie competenze non si fermano ai social network ma si estendono anche in altri rami del digital marketing. Infatti ho creato alcuni siti internet con la piattaforma Wordpress,ho indicizzato e posizionato alcuni siti sui più importanti motori di ricerca(local seo),ho scritto articoli per blog aziendali e ho attuato strategie di email marketing e di search engine marketing(Sem).
Infine ho coordinato anche l'assistenza clienti di alcune aziende locali e sono stato oggetto di studi nella tesi: “L’attenzione parziale continua:tecniche e risposte della comunicazione pubblicitaria alle nuove modalità di fruizione” elaborata dal dottore Giuseppe De Mita presso l’Università Sapienza di Roma. In quest'opera ho risposto anche ad alcune domande pubblicate nell'appendice.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.