cerco lavoro come responsabile commerciale senior
- 03/02/2017
- vincenzo
- Pavia
- Vendite
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.
Sono disponibile ad intraprendere un lavoro che non si limiti solo al campo del commerciale, ma anche ad iniziare un nuovo percorso in altri settori e con mansioni di responsabilità diverse dalle mie esperienze precedenti.
Le mie caratteristiche personali: serietà,flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di Post Vendita e Problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa, lunga esperienza per oltre 10 anni come commerciale per vendita, noleggio e nella gestione e fidelizzazione dei clienti.
Sono disponibile a spostarmi sul territorio Nord Ovest Italia.
Nell’ attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti
Vincenzo Garbarino