cerco lavoro come Responsabile Amministrativo
- 12/06/2015
- GIUSEPPE
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Gentili Signori,
Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae in quanto , attualmente sono alla ricerca di occupazione.
Come avrete modo di verificare nel curriculum vitae, ho conseguito il diploma di ragioneria e ho maturato una lunga e consolidata esperienza professionale nell’area della contabilità, della finanza, delle problematiche fiscali e Iva, e nell’amministrazione del personale maturate presso aziende multinazionali.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile e dinamica.
Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team.
Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità sono i miei punti di forza, possiedo inoltre una sviluppata capacità di gestione di team di lavoro e una spiccata attitudine all’analisi e problem solving.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione, vi invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Cordialmente
Tognoni Giuseppe