cerco lavoro come Responsabile Acquisti
- 15/06/2015
- Giuseppe
- Milano
- Acquisti, logistica, magazzino
Sono un manager con pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti e dei suoi processi, ho sviluppato competenze che hanno permesso di riorganizzare le strutture assegnate, ottimizzando la funzione ed eliminando gli sprechi.
Ho preso parte anche a progetti di start up, interfacciandomi ad alti livelli anche con progetti di consulenza, applico metodo e sviluppo il team assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.
Con ottimi successi ho partecipato al programma Turnaround di UNIEURO S.p.A., con il ruolo di Responsabile Acquisti e Servizi Generali, riducendo le inefficienze, terziarizzando esternamente le attività cosiddette “no core”, dove i costi sono diventati variabili e utilizzati in base alle reali necessità aziendali.
In questo mercato fortemente competitivo, dove i margini sono sempre più “sottili”, molte aziende incentivano una politica di razionalizzazione dei costi per rimanere competitivi sul mercato. Sono certo che la mie competenze tecniche/professionali e il mio impegno, potranno dare nuovo impulso alla funzione ottenendo quei risultati fondamentali, mi reputo un vero valore aggiunto per la passione nel ruolo e i risultati ottenuti.
Completa il profilo la possibilità di assunzione dalle liste di mobilità, a causa di acquisizione dell’azienda e relativa chiusura delle sedi operative, l’azienda potrà avvalersi di una persona professionalmente preparata ed esperta come il sottoscritto, usufruendo di sgravi fiscali pluriennali.