cerco lavoro come Responsabile
- 12/06/2015
- Ignazio
- Milano
- Finanza, banche e credito
Egr. Responsabile delle Risorse Umane,
sottopongo alla Sua cortese attenzione la mia candidatura e di seguito riporto una mia breve presentazione.
Sono stato assunto in Banca a gennaio 2006 e dopo un periodo di formazione ad alto valore aggiunto, la mia posizione è stata collocata in Direzione Generale assumendo la responsabilità dell’ICT e capo ufficio servizio organizzazione. Durante il mio percorso professionale ho prodotto nuove strategie lavorative riorganizzando alcuni processi della banca, con evidente riduzione dei costi e maggiore fluidità operativa. Da diversi anni mi occupo di innovazione tecnologica assumendo la responsabilità di molteplici progetti sia in area retail che business in raccordo con l’outsourcer dei sistemi informativi.
Precedentemente ho maturato inoltre un’importante esperienza nel settore industriale presso l'ILVA come responsabile della gestione delle norme, innovando il processo documentale delle comunicazioni aziendali all’interno di tutto il gruppo operante su scala internazionale.
Ora sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di intraprendere una nuova sfida in una realtà ancora più stimolante, cosi come io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Peraltro con la mia famiglia abbiamo scelto di trasferirci per essere più vicini anche ai nostri figli.
RingraziandoLa in anticipo per l’attenzione, La invito a contattarmi per concordare un colloquio conoscitivo, sono certo che riscontrerà soprattutto fiducia, eleganza e dignità professionale.
Cordialmente,
Ignazio PUNZI