cerco lavoro come Relazioni industriali e gestione risorse umane
- 24/08/2020
- Stefania
- Roma
- Risorse umane, recruiting
Egregio/Gentile Dott. / Dott.ssa,
sono alla ricerca di un’opportunità di carriera nel settore delle relazioni industriali. Ritengo che il dialogo e il confronto continuo tra il datore di lavoro e i rappresentanti dei lavoratori siano lo strumento più efficace per guidare i cambiamenti e l’innovazione in azienda, non solo di tipo tecnologico, ma prima di tutto nella cultura delle persone.
Ho maturato esperienza nella direzione risorse umane di diverse aziende, occupandomi sia di aspetti di gestione, che di amministrazione del personale. Ho presidiato, anche in autonomia, le seguenti attività: ricerca di personale, contattando i placement universitari e le agenzie per il lavoro; revisione contrattualistica e assunzioni; ricostruzione carriere lavorative; gestione malattie, infortuni e malattie professionali; formazione del personale; ciclo payroll; procedimenti disciplinari; contenzioso di lavoro.
Fatta eccezione per la prima azienda, nelle successive sono stata assunta per esigenze di sostituzione di maternità.
Ho avuto modo di conoscere realtà peculiari e molti colleghi, che hanno contribuito alla mia formazione, umana e professionale. Ho sviluppato buone capacità di ascolto e ho capito di dover affrontare le situazioni senza preconcetti.
Sono in grado di organizzare le attività assegnatemi secondo il giusto ordine di priorità, con precisione, riservatezza e curiosità.
Seguo costantemente le modifiche normative, attraverso alcuni periodici specializzati in diritto del lavoro e corsi di formazione sui temi più significativi, in linea di continuità con il mio percorso universitario e post universitario.
Al momento non ho un'occupazione per cui sarei disponibile ad iniziare da subito.
Resto a disposizione per ogni informazione o chiarimento.
Cordiali saluti Stefania Fiorini