cerco lavoro come Receptionist/segretaria

  • 24/08/2020
  • Mariassunta
  • Arezzo
  • Attenzione al cliente

Salve, sono alla ricerca di un lavoro come receptionist/segretaria. Ho circa 16 anni di esperienza nelle strutture ricettive, occupandomi di check-in, check-out, gestione prenotazioni, centralino, cassa, fatturazione, problem solving. Conosco la lingua inglese, spagnole e francese. Utilizzo diversi gestionali alberghieri (Grand Hotel, Miami, Fidelio, Opera, Hotel 2000, Protel, As400) .
Mi caratterizzano la puntualità, la tenacia, l'empatia e la solarità.
Valuto offerte di lavoro duraturo, non di tipo stagionale. Scrivo dalla provincia di Salerno, ma sono disponibile a trasferirmi in qualunque parte d'Italia. Per contattarmi potete farlo tramite e-mail: mary-lotorto@libero.it oppure telefonicamente : 347/1840880

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.