cerco lavoro come receptionist
- 10/10/2016
- leslie
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Spett.le Ditta,
Con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per eventuali posizioni aperte di receptionist. Sono una persona diligente che lavora intensamente e seriamente con una particolare cura per i dettagli. Inoltre, imparo in fretta, flessibile quando si lavora in gruppo, ma anche in grado di lavorare autonomamente. Sono una persona che si entusiasma molto per il proprio lavoro ed estremamente paziente. Posso operare in italiano, inglese e francese.
Le mie precedenti esperienze lavorative mi hanno permesso di perfezionare le mie competenze personali come quelle comunicative, la capacità di risolvere problemi, le mie competenze di assistenza clienti e quelle organizzative. In aggiunta, ho migliorato la mia competenza di lavorare in un ambito che richiedesse particolare attenzione ai bisogni dei clienti perché a contatto sia con adulti sia bambini. Possiedo l’entusiasmo e la determinazione per impegnarmi in diversi ambienti lavorativi.
Una settimana di preavviso. Nel caso non assumiate al momento, vi sarei molto riconoscente se voleste conservare il mio CV nei vostri file per ogni futura posizione vacante.
Grazie per esservi concessi del tempo per prendere in considerazione la mia candidatura e nell’attesa di un vostro cortese riscontro vi porgo distinti saluti.
Leslie Elenga