cerco lavoro come Receptionist
- 22/07/2016
- Valeria
- Rovigo
- Turismo, ristorazione
Buongiorno,
sono Valeria Spanu, una giovane laureanda in Comunicazione Interculturale d'Impresa, nella più antica università d'Italia: il centro di eccellenza "Carlo Bo", Università degli studi di Urbino.
Tale indirizzo, che completerò a Novembre con la discussione della tesi di laurea, mi ha permesso di costruire un profilo accademico che accompagni una solida conoscenza delle lingue ad una conoscenza del mondo del marketing e della comunicazione. Il curriculum in Comunicazione Interculturale d’Impresa mi ha offerto la possibilità di collaborare con realtà aziendali del territorio marchigiano, uno dei più produttivi a livello nazionale, con la possibilità di lavori e progetti valutati poi non dai docenti ma dagli stessi imprenditori. Precedentemente, ho conseguito la laurea triennale all’università di Torino in Scienze della Mediazione Linguistica, dove ho avuto la possibilità di iniziare un percorso accademico poi proseguito e specializzato nel corso della laurea magistrale.
Inoltre, ho compiuto diverse esperienze all'estero dall'età adolescenziale in Francia, Germania ed Inghilterra, con conseguimento di attestati linguistici. Soprattutto l'esperienza del tirocinio in Gran Bretagna, come si può leggere dal mio CV, mi ha dato la possibilità di iniziare a comprendere le dinamiche del mondo del lavoro: durante questo tirocinio mi sono occupata il mercato tedesco e di presentare l'azienda e i prodotti che essa offriva. Ho svolto attività di vendita e marketing e ho collaborato con i miei colleghi, imparando a lavorare in gruppo, fattore già precedentemente sviluppato durante la mia carriera accademica. È stata un'esperienza assolutamente positiva, così come può dimostrare la lettera di referenze rilasciatami da Videoplugger LTD.
Sono una persona capace e competente, piena di iniziativa e di entusiasmo per le sfide. Sono sicura che potrei essere una vera risorsa per la vostra azienda, dato che una delle mie aspirazioni è sempre stata quella di lavorare nel settore turistico, a contatto con persone e culture diverse.