cerco lavoro come Project Manager

  • 01/06/2020
  • Fabio
  • Pesaro Urbino
  • Informatica, IT e telecomunicazioni

Sono interessato ad una proposta di lavoro come Project Manager (coordinatore di progetti complessi), Product Manager (consulente e specialista di prodotto), System Engineer (tecnico commerciale – pre-sales, Progettista di sistema), Controllo Produzione e Manutenzione nei settori: Sistemi Informativi e Informatica, Automazione Industriale, Telecomunicazioni, Logistica e Controllo Qualità. Sono disponibile a viaggi e trasferte in Italia e all’estero.

Nella mia esperienza lavorativa ho ricoperto ruoli diversi in ambiti diversi: Tecnico/Commerciale (Pre-sales Manager) nell'ambito dell'automazione industriale, Responsabile Tecnico e del Customer Care per le aziende del commercio (negozi, grande distribuzione, ecc.) e Project Manager di sistemi ERP. Posso quindi affermare che la flessibilità e l'adattamento mi caratterizzano da sempre.

La mia esperienza più recente, Project Manager in PluService Srl, mi ha portato ad operare con sistemi ERP per aziende di trasporto e soluzioni informatiche B2B e B2C per circa 15 anni; a ottobre 2019 ho dato le dimissioni per cogliere una nuova opportunità di lavoro, ma un infortunio “in itinere”, durante il periodo di preavviso, mi ha bloccato per circa 5 mesi. Ora, dopo essermi completamente ristabilito, ho visto sfumare la nuova opportunità a causa della crisi provocata dal Covid-19; sono quindi alla ricerca di un nuovo lavoro e di un’opportunità di crescita sia professionale che umana.

Sono ovviamente disponibile a qualsiasi colloquio e/o approfondimento. Nel CV trovate tutti i miei riferimenti.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.