cerco lavoro come produzione settore life sciences
- 16/09/2020
- Alessandro
- Bologna
- Farmacia, medicina, salute
Sono uno Specialista di Produzione con una pluriennale esperienza maturata nel settore life sciences (farmaci, integratori alimentari e prodotti nutraceutici) sia in aziende private che in siti produttivi di multinazionali.
Dopo la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ed una breve esperienza in ambito controllo qualità, ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area manufacturing/operations.
Mi sono occupato principalmente di pianificazione e programmazione della produzione, di ottimizzazione delle fasi di lavoro e delle linee, monitoraggio dell'efficienza del reparto mediante appositi KPIs. Ho gestito centinaia di audit (per la parte di produzione e magazzino), lo start up di un nuovo stabilimento e varie riorganizzazioni aziendali, coordinando gruppi di lavoro volti ad un miglioramento continuo della qualità e dell'efficienza nel rispetto delle Norme di Buone Fabbricazione e delle normative in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Ho sempre operato avendo come priorità il raggiungimento degli obbiettivi e il coinvolgimento dei collaboratori, garantendo la massima efficienza e promuovendo un clima lavorativo in cui le persone siano propositive e proattive.Sono alla ricerca di una nuova sfida professionale in cui portare le mie competenze e conoscenze ed espandere il mio sapere.
Distinti saluti
Alessandro Bernardi