cerco lavoro come Operatore Call center Inbound, Back-office, Help desk, IT, Team Leader
- 08/02/2021
- Francesco
- Palermo
- Informatica, IT e telecomunicazioni
Buongiorno,
Sono attualmente alla ricerca di una mansione come operatore call center inbound, back-office, help-desk, che non prevedano in nessun modo vendita diretta, outbound, o vendita incrociata nonche' cross selling.
Gradita anche un offerta di lavoro come Team Leader in una societa' di startup.
Ho un esperienza decennale per conto di societa' come WIND, SKY, ENI o altre societa' partner o su commessa, sia come assistenza tecnica, commerciale, amministrativa.
Ho esperienza nel car sharing per quanto concerne l' assistenza tecnica, configurazione, noleggio e storni, per conto di ENI-ENJOY.
Sono un ragioniere programmatore html, java, php con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
Ho un certificato come Web developer che attesta le mie referenze.
Ho una conoscenza impeccabile per quanto concerne tutte le versioni di Windows e OS Linux, come ubuntu, mandriva e derivati ed una spiccata capacita' di utilizzo del pacchetto microsoft office ( Tra cui Front page e Share Point designer ), Adobe Photoshop, Macromedia Flash e Adobe Reader.
Ho esperienza nella citta' di Roma, Milano e Palermo principalmente piu' altre esperienza fuori dall'Italia non citate.
Sono in possesso di un National Insurance number, che attesta eventuali referenze della mia permanenza in Inghilterra.
Data l'esperienza e la conoscenza di gran parte dei servizi che vertono dalla telefonia al settore energetico.
Sto cercando un offerta di lavoro indipendente da incentivi, con fisso garantito che verta sull'assistenza clienti e non sulla vendita.
Le condizioni contrattuali devono essere commisurate al tipo di esperienza, durata minima da 1 a 3 anni con dettagli sulla mansione svolta, prima di qualsiasi formazione.
Massima serieta'.