cerco lavoro come Marketing
- 06/09/2019
- Alberto
- Bologna
- Marketing, comunicazione
Il mio interesse per il Marketing nasce dai miei studi universitari in scienze e tecnologie della comunicazione, che mi hanno consentito di approfondire le tematiche in particolar modo riguardanti la comunicazione, sociologia, psicologia, marketing e nuovi media affinando le mie capacità di ricerca, lavoro di gruppo, comprensione delle dinamiche dei Nuovi Media e nuove piattaforme digitali.
Mi reputo determinato, disponibile, collaborativo, doti che ho sviluppato mentre ho praticato sport come Basket e Calcio estremamente utili per me per migliorare le skills di lavoro di squadra e nel raggiungimento del risultato.
L’esperienza principale che ha confermato il mio interesse per il settore del Marketing e della Comunicazione è lo stage nel quale ho svolto il ruolo di supporto alla comunicazione (newsletter, campagne di comunicazione, social media) e marketing Eventi, aumentando il mio senso di responsabilità, conoscenze tecniche (Software, strumenti digitali) e dinamiche organizzative aziendali del Marketing.
Attualmente sto svolgendo un tirocinio come Marketing & Data Analyst nel settore della Distribuzione Organizzata (DO) nel quale terminerà a fine settembre 2019, ma sono disponibile anche da subito a prendere in considerazione ed a iniziare nuove esperienze lavorative.