cerco lavoro come magazziniere
- 06/12/2016
- Guglielmo
- Rimini
- Acquisti, logistica, magazzino
Cerco impiego nel settore della Logistica/Magazzino in qualità di magazziniere/Responsabile di Magazzino.
In merito, allego una breve lettera di Presentazione del mio personale percorso lavorativo.
LETTERA DI PRESENTAZIONE
Sono una persona precisa, dinamica ed affidabile.
Anni di esperienza nel settore Logista/Trasporti mi hanno portato a concepire il concetto di Azienda come Famiglia, un gruppo omogeneo di persone proiettate al raggiungimento di obbiettivi apparentemente impossibili.
Inizialmente affiancato ad esperti del settore, ho saputo presto apprendere l’impegnativa attività della gestione del magazzino, sviluppando le mie già spiccate qualità di organizzazione e promuovendo iniziative atte a migliorare e snellire la complessa movimentazione delle merci in/out nonché alla loro gestione a livello informatico, attraverso l’uso del programma gestionale AS400, ottenendo in tal modo la promozione a Responsabile di Magazzino.
Il coordinamento di un team di risorse umane mi hanno portato ad occuparmi sempre più dell’aspetto logistico del Magazzino orientando la mia attività principale al Problem Solving ed alla valutazione in termini economici di preventivi di spese per spedizioni nazionali ed estere, contattando direttamente corrieri espressi e clienti. Successivamente, dopo vari corsi di formazione interni all’Azienda per cui ho collaborato, la mia mansione principale di Responsabile di Magazzino è stata affiancata all’ attività di supporto banco front office clienti arricchendo il mio percorso formativo con particolare riguardo ai rapporti umani.
In possesso dell’abilitazione per operatori di carrelli elevatori semovibili, sono disposto alla somministrazione di contratti part time, full time nonché a corsi di formazione con buona attitudine a viaggiare per lavoro e a lavori su turnazione. Automunito.
Nella speranza di poter ottenere un colloquio conoscitivo presso la Vostra Struttura, l’occasione mi è gradita per porgere distinti saluti.
Guglielmo Cartanese