cerco lavoro come Ingegnere Gestionale

  • 31/07/2020
  • Antonio
  • Napoli
  • Ingegneria

Spett.le Responsabile della Selezione,

vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per settore indicato

Dopo una laurea in Ingegneria Gestionale, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di supporto all’area qualità, sicurezza e codice etico. Implementazioni di processi e procedure elaborate dal Management. Logistica generale e documentazione di ufficio.
La puntualità degli obbiettivi e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo.
Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Cordialmente,

Antonio De Falco
Ing.defalcantonio@libero.it

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.