cerco lavoro come Impiegato magazzino-magazziniere-spedizioni-logistica-trasporti

  • 28/07/2014
  • Fabrizio
  • Brescia
  • Acquisti, logistica, magazzino

Fabrizio Marchina

Via Mazzini, 28

25020 Bassano Bresciano

Cell. 333/3246754

 

 

Bassano Bresciano, 27/07/2014

 

 

 

Alla c.a. del

Responsabile di Selezione

 

 

 

OGGETTO: INVIO CURRICULUM VITAE E PROPOSTA DI COLLOQUIO.

 

 

 

Egregio Responsabile di Selezione,

mi rivolgo alla Vostra Società convinto che possiate valorizzare al meglio le capacità e le attitudini che ho evidenziato nel curriculum allegato.

 

 

Accanto alle competenze maturate in oltre venti anni di lavoro, mi considero una persona volenterosa, precisa, determinata, con ancora tanta voglia di mettermi alla prova e imparare cose nuove.

 

Vista l’attuale situazione del mercato del lavoro valuterei anche impieghi con mansioni differenti da quelle svolte finora, ad esempio come impiegato amministrativo, commerciale o addetto in magazzino.

 

Preferirei lavorare nella Bassa Bresciana, dando comunque ampia disponibilità in termini di orario di lavoro.

 

Nella speranza che le mie caratteristiche personali e professionali possano corrispondere alle Vs. esigenze, resto in attesa di una cortese risposta.

 

 

Distinti saluti.

 

In fede

Fabrizio Marchina



C U R R I C U L U M V I T A E

 

 

Bassano Bresciano, 27/07/2014

 

 

DATI ANAGRAFICI
  • Fabrizio Marchina

  • Nato a Leno il 02 Gennaio 1967

  • Residente in Via Mazzini n° 28, 25020 Bassano Bresciano

  • Telefono 333/3246754

  • Stato civile: celibe.

  • Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre ’87 a Febbraio ’89 col grado di Sergente Maggiore.

 

STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE
  • Diploma di Ragioneria presso l’Istituto d’Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987.

  • 2014: patentino muletto.

  • 2000: corso interno aziendale “Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione”.

  • 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato internamente all’azienda.

  • 1999: corso interno aziendale relativo all’ implementazione della Contabilità Industriale.

  • 1999: corso di informatica base organizzato dall’Agenzia Lumetel nodo di Manerbio.

  • 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo “La comunicazione in azienda” dalla Società Adapt di Milano.

  • 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato dall’ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia

 

ESPERIENZE PROFESSIONALI
  • Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso un’azienda operante nel settore chimico-farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni:

codifica articoli e inserimento distinta base;

controllo merci (entrate/uscite);

gestione flussi magazzino;

picking;

procedure di organizzazione logistica;

procedure evasione ordini e relativa consegna;

uso palmare;

emissione Ddt e fatture;

verifiche giacenze magazzino;

scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione;

inventari mensili valorizzati.

  • Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236.

  • Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione.

  • Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni:

  • gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode..

  • Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni.

  • Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti.

  • Emissione documenti di trasporto.

  • Dal 28/08/06 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso un’azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti:

  • ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori.

  • Dal 01/04/06 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità.

  • Da Novembre ’05 a Marzo ‘06 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori.

  • Da luglio a Ottobre ’05 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico.

  • Dall’ Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005.

  • Dall’Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o la Ferrari S.p.A. di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla:

  • Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di:

rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione – verifica scostamenti con inventario fisico – formazione distinta costo articolo – inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato.

  • Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t.

  • Fatturazione

  • Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana.

 

ALTRE INFORMAZIONI
  • Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio.

  • Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse.

  • Pratico sport quali tennis ed atletica.

  • Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna.

  • Patente B automunito.

  •  

LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE

  • Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato

  • Buona conoscenza dei sistemi As/400 – Unix – Galileo - Arca professional – Pacchetto office – Internet – Out look – Mozilla firefox.

 

Ringrazio per l’attenzione, distinti saluti.

 

 

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003.

 

 

 

Fabrizio Marchina

 

 






Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.