cerco lavoro come Impiegato inserimento dati, archivista

  • 01/06/2020
  • Sara
  • Pisa
  • Informatica, IT e telecomunicazioni

Vorrei sottoporre la mia candidatura per mansioni di archiviazione, analisi e organizzazione dei documenti, eventuale scannerizzazione e registrazione e gestione degli archivi conseguenti.

Ho conseguito la laurea triennale in Informatica Umanistica, ho sostenuto il tirocinio universitario in una biblioteca della mia provincia e ho svolto il Servizio Civile Nazionale presso la biblioteca del CNR di Pisa, in cui ho svolto principalmente mansioni di riordino, gestione e aggiornamento delle banche dati online dell’Ente. Questo impiego mi ha permesso di migliorare la mia capacità relazionale col pubblico, il lavoro di squadra, le mie capacità organizzative e le mie competenze informatiche.

Sono in possesso della patente ECDL e ho buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del Foglio di Calcolo Excel e Word; sono responsabile, affidabile e precisa nello svolgimento dei miei compiti, ho buone capacità coi lavori manuali e imparo in fretta. Sarei inoltre disponibile a possibili periodi di formazione e approfondimenti.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.