cerco lavoro come impiegato back-office/amministrazione

  • 23/02/2018
  • marco
  • Caserta
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Dopo il diploma ho lavorato per circa 7 anni come geometra, mi sono poi occupato per oltre 22 anni come responsabile punti vendita carburanti a marchio agip/eni. Mi occupavo delle diverse pratiche, autorizzazioni, ecc. che gravitano intorno ad un punto vendita carburanti, avendo rapporti con uffici di P.A. Inoltre seguivo i gestori degli impianti nella loro attività commerciale/fiscale, controllavo che attuassero correttamente le diverse procedure aziendali che venivano impartite, verificavo la corretta applicazione di iniziative promozionali. Verificavo le diverse movimentazioni in entrata e in uscita dei carburanti e la tenuta dei registri fiscali di c/s. Controllavo lo stato dei pagamenti.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.