cerco lavoro come Impiegato
- 18/12/2017
- Mirco
- Treviso
- Acquisti, logistica, magazzino
Sono diplomato come Perito Industriale specializzazione Informatica ma non ho mai lavorato nell’ambito relativo ai miei studi perché da giovane, causa impegni economici personali, ho intrapreso il lavoro di autotrasportatore che in quegli anni permetteva buoni guadagni seppur con molti sacrifici.
Ho provato a smettere lavorando come responsabile gestione materie prime in una grossa multinazionale ma il bisogno di buoni guadagni mi ha riportato nel settore trasporti.
Dal 25-09-2010 sono disabile a causa di un incidente motociclistico; in particolare sono plesso leso all’arto superiore sinistro. Ora, dopo alcuni interventi ed un lungo periodo di fisioterapia, gradirei reinserirmi nel mondo lavorativo soprattutto per una mia gratificazione personale.
Ho buone capacità organizzative e mi trovo bene nel lavoro in team.
Nell’ultima azienda dove ho lavorato prima dell’incidente ho maturato esperienza nel settore trasporti e, ricoprendo varie mansioni, ho anche dimostrato capacità organizzative a vari livelli e di sapermi gestire in autonomia; pochi mesi prima dell’incidente ho svolto anche attività di vendita nella medesima azienda.
Me la cavo bene con il PC; utilizzo programmi comuni come Outlook, Word ed Excel (in questo sono un po’ arrugginito in quanto è passato diverso tempo da quando l’ho utilizzato a livello lavorativo).
Insomma sono una persona polivalente con molta volontà e capacità.
A Settembre 2015 ho iniziato un corso per rinfrescare il mio Inglese ed uno base di Tedesco; per quel che concerne il Tedesco mi sono fermato al corso base per dedicarmi a dei corsi di Web Design ma spero di riprenderlo al più presto.
Tra il 2016 ed il 2017 ho frequentato presso Veneto Formazione srl corsi di Web Design (html, css e photoshop), Php e Wordpress avanzato.
Ora l’aspetto economico nella scelta dell’occupazione non ha importanza, quello che mi preme è trovare un lavoro che mi faccia sentire ancora abile in una professione, che mi faccia sentire una risorsa e non un peso.
Sperando che teniate in considerazione la mia candidatura Vi ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti, Mirco Gazzola.