cerco lavoro come Impiegato
- 22/08/2016
- Yuri
- Milano
- Affari legali
Al termine degli studi superiori, mi sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca svolgendo nel contempo attività lavorativa a tempo parziale presso due call-center. Ciò mi ha permesso non solo di mantenermi agli studi, seppur parzialmente, ma anche di sviluppare un buon livello di capacità relazionali e doti collaborative che, trasposte nella pratica forense, hanno molto servito nella gestione ottimale dei rapporti con i clienti.
Già prima del conseguimento del titolo accademico, avvenuto in data 17 marzo 2015, ho iniziato a frequentare la realtà degli studi legali in modo da mettere a frutto quanto avevo avuto modo di apprendere.
Sono una persona volenterosa, predispostaal lavoro svolto sia individualmente che in team, dotata di una buona visione sistemica e di una forte attitudine a programmare e raggiungere gli obiettivi di termine breve e medio - lungo.
Completano il quadro dinamicità, precisione e affidabilità.
Attualmente sto cercando una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare e incrementare le competenze apprese durante il percorso di praticantato forense.