cerco lavoro come impiegatizio
- 04/01/2017
- nadia
- Roma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Curriculum Vita di Nadia Conte
- Stato Civile: nubile;
- Cittadinanza: italiana
- Nata a Roma il 23/08/1972;
- Residenza/domicilio: Viale di Valle Aurelia 108, 00167 Roma;
- Telefono: 06/ 39.72.29.50 Cell. 340/ 81. 99. 310.
Studi e Corsi effettuati:
- Diploma di maturità scientifica conseguito nell’Anno scolastico 1991/1992, presso il Liceo Scientifico "Talete", sito in Via Camozzi n°5 – Roma;
- Conseguito attestato di programmatore analista di computer dopo aver frequentato un corso di qualificazione professionale autorizzato e, finanziato dalla Regione Lazio. Il corso, ha avuto una durata di n° 700 ore con obbligo di frequenza ed, è stato gestito dalla Società Celcoop (successiva denominazione Acros tel. 06/ 86. 21. 60. 03). Esami finali superati con votazione 24/30. Conoscenza dei seguenti linguaggi: Cobol, XDB, CICS e CLIPPER;
- Attestato di steno-dattilografia con votazione 30/30;
- Ha frequentato un corso di informatica gestito dalla Società New System sita in Via Asmara n° 50 – Roma per l’apprendimento dei linguaggi: Basic e, Cobol;
- Approfondita conoscenza del pacchetto Office 2007, 2010, 2013 (Word, Excel, Power Point, Windows Live Movie Maker), Internet, Outlook;
- Nozioni base di fatturazione, Prima Nota (in foglio Excel);
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese;
- Ha frequentato un corso per Direttore tecnico di Agenzia Turistica presso la Scuola UET, sita in Via Mascherino n° 75 – Roma. Il corso della durata di n° 6 mesi, prevedeva l’apprendimento di due lingue (Inglese e Francese) ed, un periodo della durata di un mese di tirocinio presso una Agenzia di Viaggi;
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- Nel Settembre 2000, ha frequentato presso la Gene Multimedia Srl, sita in Via Baldo degli Ubaldi n° 90 – Roma, due distinti corsi della durata di n° 12 ore ciascuno, per l’apprendimento dei rispettivi linguaggi: Internet ed Excel. Al termine di essi, sono stati rilasciati i relativi attestati di frequenza;
- Da Maggio 2009 a Luglio 2009, ha frequentato un corso di aggiornamento della lingua Inglese presso l’Istituto "The New British Centre" di Via degli Scipioni n° 132. Al termine del corso, della durata di n° 59 ore è stata rilasciata, a seguito di un regolare esame interno, avente avuto esito positivo, certificazione di frequenza, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione;
- Da Ottobre 2009 a Aprile 2010, è stata iscritta ad un corso individuale di perfezionamento della lingua Inglese, della durata complessiva di n° 60 ore presso l’Istituto Language System College, sito in Via Lucrezio Caro n° 67. Al termine di esso, è stato rilasciato, con esito positivo, regolare certificato di frequenza, riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione;
- Dal 18 Novembre 2011 al 2 Marzo 2012 ha frequentato un corso di ripasso di livello I° della lingua Inglese organizzato dalla FPA Italia Srl di Via Savoia, 78 Roma. Le lezioni si sono tenute presso una sala dell’Hotel Piram di Via G. Amendola n°7 per un totale di ore n° 36. E’ stato rilasciato, al termine, un attestato di frequenza;
- Dal 21 Marzo 2012 al 13 Giugno 2012 ha frequentato anche il corso di II° livello (della lingua Inglese) organizzato dalla stessa FPA Italia Srl e con relativa attestazione di frequenza. Le lezioni si sono svolte presso l’Hotel Camelia di Via Goito - Roma per un totale di ore n° 36;
- Dal 16 Ottobre 2012 sino al 15 Gennaio 2013, la sottoscritta ha frequentato un corso per Impiegati addetti alla segreteria (che ha trattato argomenti di contabilità aziendale, gestione personale, paghe e contributi) sempre organizzato dalla FPA Italia Srl di n° 12 lezioni totali della durata di ore 2,30 ciascuno incontro;
- In data 25 Marzo 2015, conseguito attestato di partecipazione (dopo il superamento di un test finale) al Corso on-line di Inglese, Liv. B2, della Scuola di Formazione Caronte.
Esperienze Lavorative:
- La sottoscritta, ha collaborato per n° 5 mesi con l’Agenzia Immobiliare 88, sita in Via Sebino n° 32. Le mansioni svolte, erano quelle di segretaria ed, agente esterno per l’acquisizione di immobili (solo affitti);
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- Ha lavorato per n° 3 mesi presso la Società Metauniversity Srl di Via Vespasiano n° 48. Nella suddetta società che, organizza corsi di marketing, di comunicazione, di PNL ecc….., rivolti a laureandi e, laureati, la sottoscritta svolgeva mansioni di segretaria;
- Ha lavorato per circa n° 3 mesi presso l’Agenzia Immobiliare denominata "Piazza Affari" sita in Viale Carso n°1, in qualità di segretaria di acquisizione;
- Da Maggio 1998 a Settembre 2000, ha lavorato presso l’Ananke Srl, che si occupava di assistenza burocratica e, didattica agli esami universitari e, organizzava corsi aziendali di lingua straniera.
La sottoscritta presso codesta Società (tel. 06/ 55.90.949) ha svolto le seguenti mansioni:
per il settore universitario: segretaria coordinatrice;
per il settore lingue: segretaria coordinatrice, addetta al telemarketing, agente
esterno per la definizione dei contratti con clienti Srl e, Spa;
- Da Ottobre 2000 ad Ottobre 2001, ha lavorato presso la Società MG Advertising, specializzata nel settore cartellonistico, svolgendo mansioni di segretaria;
- Da Dicembre 2001 a Gennaio 2003, ha lavorato presso la Società dei Servizi Domus Data, sita in Via Aurelia n° 700 e, specializzata nel settore informatico. Nella suddetta Azienda,
la sottoscritta svolgeva prettamente mansioni di segretaria commerciale, telemarketing e, gestioni appuntamenti;
- Da Aprile 2003 a Marzo 2008, ha lavorato presso l’Ufficio Protocollo del Centro Formazione Studi Formez di Roma, sito in Via Salaria n° 229 tel. 06/ 84.89.32.94. Assunta con contratti a tempo determinato e, con profilo professionale B1 – Tecnico di Segretaria – in questi anni la sottoscritta si è occupata della gestione e, archiviazione della corrispondenza in uscita, in entrata ed interna di tutti gli uffici Formez di Roma;
- Da inizio Marzo 2009 sino fine Aprile 2009, ha collaborato di nuovo con il Centro di Formazione Studi Formez, trasferitosi, nel mentre, in Viale Marx, n° 15 – Roma. Con il profilo professionale B1, Tecnico di segretaria, la scrivente ha espletato, questa volta, la sua attività nell’ambito della segreteria della Direzione Formez.
N.B. In riferimento alla Legge 675/96 – Tutela del trattamento dei dati personali – la sottoscritta, autorizza espressamente all’utilizzo dei suoi dati personali, per l’esigenza di selezione e, comunicazione.
In fede
Nadia Conte