cerco lavoro come impiegata commerciale,amministrativa, contabile,risorse umane
- 15/10/2015
- ana maria
- Novara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Mi chiamo Ana Maria Valdeger Peixoto, sono di origine brasiliana e vivo in Italia da parecchio tempo.
Ho sempre lavorato in ufficio occupandomi come Responsabile Amministrativa e Finanziaria; Gestione Acquisti; Responsabile Marketing e Commerciale (incluso la partecipazione a Fiere ed Eventi internazionali); Responsabile Customer Care; Responsabile delle Risorse Umane.
La mia ultima attività consisteva nella consulenza commerciale e legale per piccole e medie imprese per il mercato brasiliano e sud asiatico avvalendosi di una vasta rete di contatti in loco.
Offrendo supporto e creando strategia per la penetrazione con analisi di mercati, metodi, azioni commerciali e marketing.
Tra i settori che ho lavorato, posso indicare: Agricolo, Petrochimico, Navale, Energia rinnovabile, Metallurgica, Edilizia e Costruzioni ed ecc.
Per motivi famigliari, vorrei lavorare come dipendente di un’azienda, dove posso contribuire con la mia esperienza trentennale nel territorio Italiano.
Sono auto munito.
Conosco la lingua inglese, lo spagnolo e il portoghese, la mia madrelingua.
Disponibile al full time e se necessario al part time.
Mi considero una persona affidabile, professionale e precisa; no problem per lavoro in team e massimo rispetto per le gerarchie professionali. Sono in grado di organizzare il lavoro, secondo le responsabilità assegnatemi, definendo priorità nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Sia esso da svolgere in autonomia che con l’ausilio di un Team a me affidato.
Le esperienze professionali degli ultimi 15 anni mi hanno visto gestire collaboratori, sia degli uffici Commerciali, Amministrativi e Produttivi.
Sono in grado di lavorare in situazioni stress, di affrontare e di risolvere problemi concentrandomi sulle possibili soluzioni.
cordiali saluti