cerco lavoro come IMPIEGATA BACK/FRONT OFFICE

  • 01/06/2020
  • IRENE
  • Napoli
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Gent.le Dott.,


La ringrazio innanzitutto per l’attenzione che mi sta riservando.

Vorrei portare alla Sua attenzione la mia candidatura, illustrandole brevemente le ragioni per cui sono fortemente interessata a far parte del Suo Gruppo per una eventuale possibilita' lavorativa con la mansione di “ Addetta al Front/Back Office”

Come puo’ vedere dal mio CV in allegato, ho lavorato in aziende strutturate che mi hanno permesso di maturare doti di lavoro in team , capacità di lavorare per obiettivi e sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente per i progetti Aziendali: Vendita di vetture, servizi finanziari, accessori,soddisfazione dei clienti;obiettivi di profittabilità;gestione dei collaboratori con assegnazione e verifica degli obietti;coordinamento dell'assistenza, sono tutte competenze acquisite in 25 anni di "lavoro in prima linea" .

Mi ritengo una persona dinamica , volenterosa e socievole con una buona attitudine ai rapporti interpersonali ,sono tenace e fortemente motivata lavorando sempre con impegno serieta' e professionalita' , con l’umilta’ e la passione necessaria per far fronte alle problematiche quotidiane con la voglia di imparare e crescere .

Le comunico la mia immediata disponibilità , al full time , disponibile a trasferte sul territorio .

In questi anni ho acquisito esperienza nel settore finanziario – commerciale , organizzativo ed esecutivo delle Concessionarie di auto ricoprendo la posizione di Impiegata Commerciale back/front office - assistenza service dei Brand Kia - Hyundai-Nissan-Mitsubishi.

Curo in "toto" il front/back office occupandomi dal contratto stipulato dal venditore con controllo delle campagne abbinate e della documentazione inerente ad esso (vendite cliente privato, B2B ) gestione in "toto" del portale Dealer Portal e dell'inserimento del contratto su Mysales, scarico delle immatricolazioni ; raccolta della documentazione mancante per la preparazione e conservazione ai fini Audit(contratto, libretto ,cdp , c..c.i.a.a/documenti 104 etc), abbinamento eventuale telaio a stock o ordine vettura; ordini e stoccaggio telematico delle vetture assegnate, abbinate, ed immatricolate, predispongo la lavorazione ed il montaggio degli accessori e mi occupo dell’ inserimento-trasferimento sul Web dei dati forniti alla Casa madre.

Ho gestito il back office Assistenza Service ,con accettazione veicoli e compilazione Scheda lavoro gestione dei Clienti con cortesia e professionalità, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di soddisfazione del Cliente supervisionando e coordinandol’attività del Service, al fine di garantire il corretto svolgimento dell’attività di pre-accettazione, accettazione e riconsegna/fatturazione.

Mi occupo- inoltre- della gestione della logistica delle vetture, dal momento dell' assegnazione da parte della Casa Madre al piazzale di sdoganamento, fino alla richiesta di spedizione e relativa consegna e verifica dei DDT.

Gestisco la rete di vendita esterna, con particolare riferimento al “problem solving”, ai calcoli provvigionali , e alla disponibilita' delle vetture destinate alla loro esposizione.

Per il Brand Kia ho ricoperto il il ruolo di Customer Experience Dealer Ambassador ,ed attualmente ricopro il ruolo di Training Coordinator. Negli anni nei quali sono stata sia nel settore della GDO dei punti vendita di marchi presenti in alcune regioni italiane tramite una catena di negozi in franchising sia nella gestione del complesso turistico dovevo dirigere e gestire l’unita’ operativa, il lay out merceologico, le vendite e la relazione con la Clientela, la selezione dei campionarie, la ricerca ed il reclutamento del personale. Mi occupavo anche della previsione e realizzazione dei budgets di vendita richiesti e della logistica.

Sono esperta nell’utilizzo dell' " office automation" con gestione dei relativi programmi : Sap Kia e Hyundai e Mitsubishi ,gestione del Mysales Kia e del LeadSpark della DealerK, Nissan tcar Nissan on line ,Windows XP,Microsoft Office Word, Microsoft Office Excel, Internet Explorer, Web Koelliker, Win Car-DataCar ed attualmente Infinity, E-Mail e Webmail Pec .

In attesa di un Suo cortese riscontro ed augurandomi di poterLa incontrare per un colloquio di reciproca conoscenza,

Le porgo i miei cordiali saluti.

Irene Giorgi














Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.