cerco lavoro come Impiegata Back-Office Commerciale-Amministrativo (clienti e fornitori), Logistica, Customer Service, Servizi Generali

  • 02/07/2020
  • EMANUELA
  • Teramo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Cerco impiego in ambito gestione clienti e fornitori, come addetta al Back-Office commerciale-amministrativo, alla Logistica, al Customer Service e ai Servizi Generali (formulazione preventivi, gestione ordini clienti e fornitori, assistenza clienti, bollettazione, registrazioni contabili, archivi, gestione merci, spedizioni, approvvigionamenti ecc.).

Esperienza pluriennale nella mansione.

Competenze IT: MS Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook), SAP, MEXAL (Passepartout).

Madrelingua italiana. Inglese e Francese: base.

Iscritta al CPI nelle liste del collocamento ordinario e obbligatorio (L. 68/99 cat. protette).

***DISPONIBILITA’ IMMEDIATA***

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.