cerco lavoro come Impiegata amministrativa, Impiegata back office commerciale, segretaria, receptionist
- 06/09/2019
- FRANCESCA
- Ancona
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Sono alla ricerca di un lavoro impiegatizio full time o part-time (almeno 35 ore settimanali). Decennale esperienza come impiegata back office commerciale: gestione autonoma della clientela acquisita, formulazione preventivi, buoni d'ordine, conferme d'ordine, inserimento ordini e fatture, bollettazione, monitoraggio e sollecito delle consegne, problem solving, fidelizzazione del cliente, filtro telefonate, gestione posta e corrieri.
Esperienza pluriennale come segretaria di Studio Medico: accettazione pazienti, prenotazione di visite specialistiche, emissione fatture ed incasso pagamenti, gestione agende dei medici, calcolo dei compensi dei medici, pratiche assicurative e di infortunistica stradale, gestione centralino, gestione ambulatori, ordine dei materiali, contatto con i fornitori, ecc.
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra, capacità organizzative e di ascolto, pazienza, precisione, flessibilità, senso di responsabilità, proattività, cordialità.
Ottima conoscenza del PC (Pacchetto Office). Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2).
Disponibilità immediata. Automunita.