cerco lavoro come impiegata amministrativa
- 28/11/2016
- Francesca
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Buongiorno mi chiamo Francesca Mastromauro,
ho 27 anni e ho sempre lavorato come impiegata amministrativa da 7 anni.
Ho l'attestato di qualifica triennale come operatrice ai servizi amministrativi di impresa.
Da pochi giorni, mi trovo in uno stato di disoccupazione a causa dell'azienda in cui lavoravo. Per una riorganizzazione dell'attività, hanno evidenziato che la posizione e le mansioni da me occupati non sono più compatibili con la nuova organizzazione della stessa.
Pertanto, sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Mi permetto di sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per impiegata amministrativa con le seguenti mansioni: contabilità, gestione fatture, assistenza clienti, receptionist/centralinista, pagamento fornitori e gestione contratti di locazione.
Sono disponibile anche, per qualsiasi altra offerta di lavoro.
Sono una ragazza con buone capacità comunicative, seria, puntuale, disponibile e con facilità e adattabilità negli approcci con le persone, dinamica e solare, sempre positiva verso un obiettivo.
Ringraziandovi anticipatamente per la cortese attenzione e sperando di essere presa in considerazione, porgo i miei più cordiali saluti.
Mastromauro Francesca
Cell. 347/8138149