cerco lavoro come Impiegata

  • 20/02/2017
  • Susanne
  • Bari
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Ho pluriennale esperienza nelle seguenti mansioni: - Attività di contabilità - Redazione della primanota, cassa - Gestione degli archivi dei documenti contabili - Gestione del rapporto con fornitori ( madrelingua tedesco, inglese conscenza base) -Gestione pratiche amministrative, fatturazione - Inserimento dati al computer Punti di forza: puntualità, precisione e serietà come anche madrelingua tedesco + inglese (magari per gestire rapporti con fornitori/ clienti nel estero) Potrei lavorare sia part-time o con orario continuato. Sono residente a Giovinazzo e il mio recapito per contattarmi è 389-2095909. A chi è veramente interessato posso inviare il mio curriculm e i diplomi

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.