cerco lavoro come impiegata
- 09/06/2015
- Valeria
- Roma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Salve,
mi chiamo Valeria cipullo, ho 33 anni, vivo a Roma e sono laureata in Lettere e Filosofie/Conservazione dei Beni Culturali; ho ottime proprietà di comunicazione e linguaggio e sono in possesso di certificazioni di lingua inglese parlata e scritta (livello europeo B2.2). Durante la mia carriera universitaria ho avuto modo di partecipare ad eventi culturali per cui sono stata hostess, responsabile di infopoints e ho curato l'accoglienza dei visitatori/clienti. Inoltre durante altre mie esperienze di lavoro da segretaria, receptionist e impiegata (come potete bene vedere nel mio CV), ho maturato un buon rapporto comunicazione/vendita col cliente anche in altri ambiti più prettamente commerciali. Infatti mi sono occupata di tutte le attività di centralino e di ufficio in generale, come:prendere nota di appuntamenti e scadenze, ricevere e smistare telefonate,controllare e gestire la corrispondenza, filtrare le comunicazioni verbali o scritte dirette al superiore, revisionare testi e documenti, veicolare informazioni o comunicazioni tra vari uffici o soggetti, aggiornare archivi o banche dati, curare la battitura di testi e documenti, gestire la corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail), eseguire adempimenti amministrativi (recarsi alla banca, all'ufficio postale, ecc.), predisporre comunicazioni o lettere di convocazione. Sono stata segretaria, receptionist e assistente di uno studio medico privato, dove svolgevo attività quali: rispondere al telefono, aprire e distribuire la posta, dare risposte alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica ed informazioni, rassicurazioni e fissare gli appuntamenti, ordinare e gestire gli appuntamenti successivi con eventuali specialisti per quei pazienti che hanno bisogno di esami complementari e visite di supporto, ordinare l'ambulatorio dedicato alle visite, predisporre le radiografie, preparare, pulire e disinfettare materiali e strumenti per le medicazioni o altri materiali per facilitare la visita del paziente, fatturazione e incasso pagamenti. Sono stata anche responsabile del reparto sanitario e del magazzino di farmacie nelle quali ho lavorato dove organizzavo sedute di make up personalizzato, giornate promozionali insieme ad una sempre costante attenzione al rapporto col cliente per guidarlo in ogni fase della vendita e del consiglio del prodotto giusto in base alla problematica e/o esigenza dermo cosmetica di ciascuno, campo in cui ritengo di avere ottimi doti e capacità non solo per predisposizione ed interesse ma soprattutto perchè ho testato per prima su mè stessa la maggior parte dei prodotti cosmetici; avevo poi come altre mansioni: carico e scarico merci, gestione del magazzino (scorte, scaduti e invendibili) e gestione documentazione HACCP e tariffazione ricette del SSN. Ho una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Windows (XP e 7) e dei più comuni Social Networks. Sono una persona matura, con un buon senso della responsabilità, rapida nell'apprendimento e con spiccate doti organizzative e capace di lavorare efficientemente anche in situazioni di stress e di turni. Puntuale e tenace.
Valeria Cipullo