cerco lavoro come Customer Service Manager

  • 23/06/2016
  • Giorgio
  • Torino
  • Attenzione al cliente

Ho una significativa esperienza di 25 anni (dal 1980 al 2005) nell'Information Technology come capo progetto maturata in alcune aziende, l'ultima delle quali la General Electric, importante multinazionale americana.

In particolare come direttore dell’Information Technology ho coordinato fino a venti persone gestendo importanti progetti; negli ultimi sei anni ho anche coordinato il Customer Care interno all'azienda per assistenza tecnica e software ed ho effettuato personalmente assistenza telefonica in italiano ed inglese agli utenti interni, anche in modalità telelavoro e a livello Europeo.

In questi anni ho maturato anche esperienze di lavoro all'estero, principalmente UK.

Sono appartenente alle Categorie Protette L.68/99 come orfano di caduto in servizio.

 

Cordiali saluti

Giorgio Di Vincenzo

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.