cerco lavoro come CUSTOMER SERVICE MANAGER
- 12/06/2015
- GIANLUCA
- Milano
- Vendite
Buongiorno,
Sono il responsabile Servizio Clienti presso la Carrier SpA, società multinazionale operante nel settore della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento.
Dal Aprile 2015 iscritto nelle lista di mobilità ex artt. 24 e 4, Legge 223/91.
Le attività che svolgo abitualmente, richiedono l’interazione con diverse funzioni aziendali al fine di soddisfare le specifiche esigenze sia dei Clienti sia della società; questo mi ha permesso di acquisire capacità di lavorare in team, così come in autonomia , sviluppando doti comunicative e di orientamento ai risultati , anche in periodi di forte intensità e stress lavorativo.
La posizione ricoperta richiede di coniugare una visione d’insieme per relazionarsi con il management ma anche quella di una operatività nel dettaglio, avvalendosi del supporto di collaboratori sotto la propria responsabilità.
Mi piace dedicare le mie energie ed esperienze acquisite nelle attività operative di analisi e problem-solving a stretto contatto con la Clientela, supportando la Direzione Commerciale nell’attività quotidiana di Pre e Post Sales.
In attesa di vs. riscontro , porgo distinti saluti.
Gianluca Spinnato
Cell. 335 7713621
Buongiorno,
Sono il responsabile Servizio Clienti presso la Carrier SpA, società multinazionale operante nel settore della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento.
Dal Gennaio 2015 iscritto nelle lista di mobilità ex artt. 24 e 4, Legge 223/91.
Le attività che svolgo abitualmente, richiedono l’interazione con diverse funzioni aziendali al fine di soddisfare le specifiche esigenze sia dei Clienti sia della società; questo mi ha permesso di acquisire capacità di lavorare in team, così come in autonomia , sviluppando doti comunicative e di orientamento ai risultati , anche in periodi di forte intensità e stress lavorativo.
La posizione ricoperta richiede di coniugare una visione d’insieme per relazionarsi con il management ma anche quella di una operatività nel dettaglio, avvalendosi del supporto di collaboratori sotto la propria responsabilità.
Mi piace dedicare le mie energie ed esperienze acquisite nelle attività operative di analisi e problem-solving a stretto contatto con la Clientela, supportando la Direzione Commerciale nell’attività quotidiana di Pre e Post Sales.
In attesa di vs. riscontro , porgo distinti saluti.
Gianluca Spinnato
Cell. 335 7713621