cerco lavoro come CUSTOMER SERVICE MANAGER

  • 12/06/2015
  • GIANLUCA
  • Milano
  • Vendite

Buongiorno,

 

Sono il responsabile Servizio Clienti presso la Carrier SpA, società multinazionale operante nel settore della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento.

Dal Aprile 2015 iscritto nelle lista di mobilità ex artt. 24 e 4, Legge 223/91.

Le attività che svolgo abitualmente, richiedono l’interazione con diverse funzioni aziendali al fine di soddisfare le specifiche esigenze sia dei Clienti sia della società; questo mi ha permesso di acquisire capacità di lavorare in team, così come in autonomia , sviluppando doti comunicative e di orientamento ai risultati , anche in periodi di forte intensità e stress lavorativo.

La posizione ricoperta richiede di coniugare una visione d’insieme per relazionarsi con il management ma anche quella di una operatività nel dettaglio, avvalendosi del supporto di collaboratori sotto la propria responsabilità.

Mi piace dedicare le mie energie ed esperienze acquisite nelle attività operative di analisi e problem-solving a stretto contatto con la Clientela, supportando la Direzione Commerciale nell’attività quotidiana di Pre e Post Sales.

In attesa di vs. riscontro , porgo distinti saluti.



Gianluca Spinnato



Cell. 335 7713621

 

Buongiorno,



Sono il responsabile Servizio Clienti presso la Carrier SpA, società multinazionale operante nel settore della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento.

Dal Gennaio 2015 iscritto nelle lista di mobilità ex artt. 24 e 4, Legge 223/91.

Le attività che svolgo abitualmente, richiedono l’interazione con diverse funzioni aziendali al fine di soddisfare le specifiche esigenze sia dei Clienti sia della società; questo mi ha permesso di acquisire capacità di lavorare in team, così come in autonomia , sviluppando doti comunicative e di orientamento ai risultati , anche in periodi di forte intensità e stress lavorativo.

La posizione ricoperta richiede di coniugare una visione d’insieme per relazionarsi con il management ma anche quella di una operatività nel dettaglio, avvalendosi del supporto di collaboratori sotto la propria responsabilità.

Mi piace dedicare le mie energie ed esperienze acquisite nelle attività operative di analisi e problem-solving a stretto contatto con la Clientela, supportando la Direzione Commerciale nell’attività quotidiana di Pre e Post Sales.

In attesa di vs. riscontro , porgo distinti saluti.

 

Gianluca Spinnato

Cell. 335 7713621

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.