cerco lavoro come Commessa, Segretaria d'azienda, Cameriera ai piani, Pulizie, Operaia
- 20/10/2016
- Noemi
- Torino
- Turismo, ristorazione
Buongiorno,
mi chiamo Noemi e ho 21 anni, abito a Cafasse in provincia di Torino.
Cerco lavoro come commessa, segretaria d'azienda (conseguita qualifica professionale ed effettuato stage scolastico presso studio commercialistico "C.A.F." di Cafasse), cameriera ai piani (conseguito attestato di frequenza in CPSR e inoltre lavorato presso un hotel a 4 stelle a San Framnesco al Campo), pulizie (esperienza elevata in questo campo, poichè ho lavorato presso l'Unicredit banca/Banca Sella e inoltre come specificato sopra, presso un hotel), operaia generica (ho lavorato in una ditta di montaggio plastica dura).
In possesso dell'attestato del corso di Sicurezza e Prevenzione sul lavoro, consegnatomi dall'agenzia interinale "Synergie" di Ciriè.
Sono automunita di patente B.
Disponibile ad effettuare i 3 turni e disponibile fin da subito.
Per ulteriori informazioni e per richiedere il mio Curriculum, contattare tramite e-mail: noemi.vincenzi95@libero.it o tramite cellulare: 3460658754