cerco lavoro come Back Office commerciale/acquisti

  • 09/01/2017
  • Chiara
  • Firenze
  • Acquisti, logistica, magazzino

Sono in cerca di impiego acquisti/vendite. Esperienza ventennale acquisti/vendite, con conoscenza tecnica dei DPI, etichettatura e norme. Ho esperienza in tutto l'iter di acquisto, dalla richiesta e analisi preventivi, registrazione ingressi, verifica conformità, gestione reclami. Analoga esperienza nelle vendite, dalla ricezione esigenze cliente, preventivi, ordini, Bollettazione, fatturazione, gestione post-vendita. Buona dialettica al telefono, riesco ad instaurare un buon rapporto con l'interlocutore, qualsiasi sia la sua funzione in azienda. Buona conoscenza lingua inglese, tedesco medio facilmente recuperabile, conoscenza base di francese, spagnolo e russo. Valuto proposte per Firenze, Calenzano, Sesto Fiorentino, Prato, Campi Bisenzio, Pistoia, Pontassieve.
Valuto anche altri settori, non necessariamente la sicurezza sul lavoro, valuto positivamente anche altri ruoli.


Disponibilità immediata.

Chiara Fanini

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.