cerco lavoro come BACK OFFICE

  • 06/09/2019
  • SANTE
  • Grosseto
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Grosseto una/o responsabile back-office.

il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.

la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:

-residenza in Grosseto o zone limitrofe;

-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;

-buona presenza;

-buona dialettica;

-buon utilizzo del pc;

-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;

-residenza italiana da più di 10 anni;

-disponibilità full-time;

Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge

L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile.

Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.