cerco lavoro come autista
- 01/02/2017
- Giovanni
- Torino
AUTOCANDIDATURA GIOVANNI BATTISTA GROSSO
Giovanni Battista Grosso
Via del Parco, 4 - 10070
San Francesco al Campo (TO)
Cell. 349-3212307
OGGETTO: AUTOCANDIDATURA
Mi chiamo Giovanni Battista Grosso e sono diplomato in elettronica e telecomuincazioni.
Ho sempre lavorato nell'ambito dell'intrattenimento in qualità prima di vice-direttore di agenzie di scommesse e in un secondo momento in qualità di installatore di apparecchiature da intrattenimento (o come impiegato d'ordine, operaio qualificato 5° livello presso aziende di commercio all'ingrosso di giochi per luna-park e videogiochi per pubblici esercizi).
Ho inoltre prestato servizio militare come autista del Generale Comandante di Torino, maturando una notevole esperienza nella guida.
Sono un appassionato e amante dello sport, in particolar modo della pallavolo, attività alla quale mi dedico assiduamente allenando diverse squadre presso la società sportiva G.S. San Francesco al Campo Volley.
Attualmente sono alla ricerca di un impiego anche in settori diversi dai precedenti spinto dalla volontà di crescere professionalmente e di ampliare le mie capacità e competenze in ambito lavorativo in quanto possiedo buona predisposizione all'apprendimento.
Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità di crescereprofessionalmente e di aprirmi a nuovi orizzonti potendo confidare sulla mia totale disponibilità, volontà e determinazione.
Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze sicuri di poter contare sulla mia disponibilità per qualsiasi tipo di mansione (sono amante del fai da te e spesso mi cimento e applico in lavori domestici e non di ogni genere).
Mi ritengo una persona dinamica, energica, tenace, orientata al raggiungimento di obiettivi prefissati. Possiedo un forte senso del dovere e di responsabilità, di organizzazione e di precisione per il lavoro svolto e attitudine a sviluppare buoni rapporti relazionali.
Sono disponibile ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.
Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
San Francesco al C., 01/02/2017
Giovanni Battista Grosso