cerco lavoro come Assistente personale, Office Manager, segreteria

  • 08/09/2016
  • Eleonora
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Personal Assistant e Office Manager con ultra decennale esperienza in ambienti internazionali (Private Equity e Corporate Finance) valuta proposte. Persona seria, educata, proactive ma soprattutto leale, positiva e solare. Ottimo inglese e conoscenza Outlook, Word, Excel, Power Point. 

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.