cerco lavoro come Assistente alla poltrona
- 14/06/2016
- Luana
- Milano
- Farmacia, medicina, salute
Sono una Ragazza di 26 anni, residente a Milano,
attualmente sono in cerca di una nuova
opportunità lavorativa in qualità di Assistente alla poltrona.
Nell’ultima esperienza lavorativa presso uno studio Odontoiatrico Multidisciplinare (specializzato in tutte le prestazioni odontoiatriche), ho avuto la possibilità di svolgere le mansioni di assistente alla poltrona. In particolare mi sono occupata dell’accoglienza dei pazienti, del loro accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante il trattamento, fino al momento del congedo, offrendo supporto pratico-operativo e supporto psicologico e relazionale.
Mi sono altresì occupata della preparazione per gli specifici interventi curando la funzionalità, il riordino e la manutenzione delle attrezzature, della strumentazione e dell’area operativa dello studio, nonché, della sua decontaminazione e sterilizzazione. Infine, mi sono occupata della gestione dell’agenda degli appuntamenti, il controllo degli schedari, l’archiviazione e la catalogazione delle cartelle, nonché, del materiale radiografico e iconografico dei pazienti impegnandomi a mantenerlo sempre aggiornate.
Mi definisco una ragazza con un particolare interesse per ciò che riguarda il campo dell’Odontoiatria, settore per il quale mi piacerebbe continuare il percorso professionale di crescita. Sono decisa e determinata, con un buon senso della responsabilità, matura e possiedo una rapidità d’apprendimento