cerco lavoro come amministrazione, front & back office, relazioni clienti/fornitori, import/export
- 13/01/2020
- DONATELLA
- Bari
- Altre
Esperienza 35 anni
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segreteria back office e front office, segreteria dirigenziale, gestione reparti lavoro amministrativi; formazione di nuovo personale;
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Interprete commerciale import/export, 4 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo), passaporto; organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) disponibilità per fiere, manifestazioni e incontri con clienti all’estero;
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Amministrazione uso corrente e contabilità fino al bilancio semestrale anche su sistemi Linux, archivistica documenti commerciali e fiscali
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Utilizzo corrente MS Office e collegati (OpenOffice, Libreoffice); fatturazione elettronica e digitalizzazione documenti;utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo;
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Marketing telefonico, rapporti clienti/fornitori settore B2B;
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Precisione, competenza, autonomia gestionale, attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi,
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Automunita.
Preferito part-time a mezza giornata o giornaliero 3xsettimana. Disponibile province Bari e BAT. Possibilità di collaborazione a fattura; iscritta a CCIAA come ditta di servizi alle aziende.