cerco lavoro come Amministrazione
- 13/04/2018
- Massimiliano
- Milano
Mi presento, mi chiamo Massimiliano Cavazzoli, ho maturato diciotto anni di esperienza in un Gruppo di Rappresentanza di moda fondata dal Sig. Zappieri Sanzio che ha rappresentato e distribuito brand del calibro di Christian Dior, Moschino, Valentino, Donna Karan, Liu jo, Blumarine, D.Exterior e Twin set.
Sono stato il Responsabile dell'Ufficio Provvigioni del Gruppo Zappieri e ho lavorato in tutti questi anni a contatto con il Sig. Zappieri diventando il Suo più stretto e fidato collaboratore.
Ho svolto le seguenti funzioni:
ü Controllo / monitoraggio contratti con le Case Mandanti e contatti diretti con le stesse per problematiche di fatturazione relative a provvigioni, indennità, solleciti di pagamento ecc.
ü Richiesta e controllo degli E/C per la fatturazione delle provvigioni e controllo dei versamenti Enasarco
ü Controllo dati vendita ed aggiornamento delle schede provvigionali delle varie linee suddivise per stagione - zona – percentuale
ü Controllo / monitoraggio dei contratti con i sub-agenti ed aggiornamento degli allegati, controllo fatture sub-agenti/consulenti/collaboratori occasionali e pagamento degli stessi
ü Adempimenti Enasarco
ü Redazione delle schede dei sub-agenti e degli E/C annuali per il conteggio delle provvigioni
ü Calcolo delle indennità per la cessazione di rapporti attivi e passivi
ü Emissione fatture per la cessione di campionari acquistati dalle Case Mandanti
ü Report di previsione dei flussi attivi per la stagione P/E e per la stagione A/I
Ho una grande esperienza in questo settore e posso dire di aver maturato competenze specifiche e tecniche necessarie all'analisi di situazioni problematiche con lo scopo di individuare e mettere in atto la soluzione migliore; questa dote è stata molto apprezzata nel corso di questi lunghi anni di collaborazione con il Sig. Zappieri.
Attualmente sono disoccupato e sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative e mi rendo disponibile ad un colloquio conoscitivo.